30 mar 2008

Nel mondo ideale...

Nel mio mondo ideale in Costa Azzura c'è il sole, ed oggi c'è il sole :-)))

Nel mio mondo ideale la proprietà privata non esiste.
Nel mio mondo ideale, nel caso la proprietà privata fosse una necessità, sarebbe rispettata.
Nel mio mondo ideale, educazione e rispetto vanno di pari passo.

Nel mio mondo ideale, ma questo non è il mio mondo ideale.

Pago per un posto auto e lo considero mio.
Mi girano ad elica se voglio parcheggiare la macchina e trovo il MIO posto occupato.
Neanche a farlo apposta, l'abusivo guida una macchina con targa... italiana.

rabbia... controllata e moderata!

Oggi è il compleanno di dolce metà, e lei, invece, è il mio mondo ideale! (bè, quasi, si, è un ariete, testarda ed orgogliosa, ma tanto dolce!!!)

Tanti auguri a dolce metà :-)))

Tanta Enjoy,
JJ

5 commenti:

  1. Ma.....chi lo avrebbe mai detto ! Tutto avrei pensato fuorchè la targa fosse italiana ! In Austria a pasqua, nella principale via pedonale di Vienna, gremita all'inverosimile tutti sorridevano ma parlavano a bassa voce. Il basso tono delle voci era squarciato solo, saltuariamente, dalle urla dei soliti nostri stilnovisti. bestemmie, cori da stadio sulle squadre di calcio avversarie e i soliti fischi e apprezzamenti alle bellezze locali.
    Impagabili, come sempre

    RispondiElimina
  2. Auguri alla dolce metà, un'ariete anche lei! Io sono nata il 7 aprile, tra poco è il mio compleanno! Io 31... e lei?

    RispondiElimina
  3. caro JJ,
    tieni duro che con questi chiari di luna gli italiani che potranno permettersi una macchina saranno talmente pochi che la probabilità che ti invadano il posto sarà pressochè nulla...

    pensa a me che ieri ho dovuto scrivere un pezzo sul papa (quello morto) e oggi uno sul berluska... (quello vivo, ahimè).

    cmq auguri con colpevole ritardo alla tua birrosa metà. ma io su queste cose sono una frana.

    PS: nel mio mondo ideale la proprietà privata non c'è e se proprio ci deve essere pretendo almeno che ci sia qualche miliardo di individui arrabbiati che cercano di cancellarla. come vedi, per me, nessun nuovo corso!
    salus!

    RispondiElimina
  4. Risposte a raffica!

    Bella Alan, vedo che anche tu non sei da meno riguardo alla mobilità (fisica). Ricordamelo, un giorno scriverò della flora e fauna italiana a Praga, da brividi!

    Aelys, passerò dalle tue parti (virtuali) per gli auguri (in anticipo) perchè il 7 non dovrei essere nei pressi di un pc. Comunque per Dolce Metà sono 32, quasi coetanee ;-)

    Allakla! Un'apparizione mistica ed arida! Grazie per il saluto! E' bello rivederti on-line! :-)
    (Mamma mia che male che vi hanno fatto i red-devils, cmq sia, anche questa stagione la vedrei come un successo!)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per gli auguri e Emi non ti preoccupare, io il tuo me lo dimentico sempre... anzi auguri per il 14.
    Bacioni a tutti

    RispondiElimina