12 ott 2007

Diario di una finestra sulla Francia

Post transitorio, mi appresto ad un lungo fine settimana romano, con la testa già proiettata ai sogni ed al futuro!
Cosa mi aspetta nel futuro non posso saperlo, i miei sogni lo possono condizionare :-)
Dopo questa incredibile c@zz@t@ inizio ad anticipare che questo spazio si appresta a diventare una pemanente finestra sulla Francia, precisamente il sud, la Costa Azzurra.
Pochi fraintendimenti (e del resto qualcuno di voi già lo sapeva o se lo aspettava), ho accettato una proposta di lavoro e mi trasferirò a breve, spero con la prospettiva di ricongiungermi alla mia dolce metà in tempi stretti!
Speranze, aspettative, nostalgia, logistica, burocrazia, spese, preoccupazioni, paura ed appunto, sogni. Tanti sogni.
Tutto questo materiale si accartoccia nel mio cranio e preme, oggi mi fa vedere la vie en rose, tra mezz'ora mi attanaglierà la paura di non farcela, poi penserò alla bella stagione, a quando uscirò dall'ufficio alle 1730 e sarò già pronto per l'aperello in spiaggia... e che spiaggia, dove portare la mia bella Romana a passeggiare al tramonto!
Lo ammetto, mi tremano le gambe e sono emozionato come un bambino.
Sul come è successo scriverò un post tra qualche giorno, per ora gongolo al pensiero di aver inseguito e coronato un piccolo sogno: avere la possibilità di provare :-)
Il cambiamento fa paura, non sai mai se è un bene o un male fino a quando non provi.

Buon fine settimana a tutti!
JJ

3 commenti:

  1. Osti! Notiziona!!! Ma come, quando, perche', cosa?!

    RispondiElimina
  2. Molti complimenti invece, i cambiamenti fanno paura, ma un cambiamento come nel tuo caso va provato assolutamente: hai detto di aver coronato un piccolo sogno e allora che paura c'è?
    Dài che va tutto benissimo...lo sogno anch'io un cambiamento lavorativo verso l'estero, e da tanto, anche se nel mio caso vedo bene i rischi...ma tanto prima che si realizzi, anzi, forse non lo realizzerò mai..
    Buon fine settimana a te ! ;)

    RispondiElimina