23 ago 2007

la finestra sul cortile


Completamente assorbito da un po' di lavoro, sano cazzeggio nerdiano (vedi linux), il sogno di un pc nuovo (mac o non mac, grave dilemma!), un paio di post davvero belli nei blog amici (qui, qui e qui i più recenti) e mi son completamente inaridito di fronte al mio blog.
Ho indubbiamente perso lo spunto, mi rendo conto che tutte le idee che mi son venute vertevano inesorabilmente (NO! NON SULLA FIGA) verso lo scontato e depressivo argomento politico-sociale. Non ritengo quello che ho da dire banale o scontato, solo che a volte non ho neppure l'energia per digitare il mio sfogo... non so se capite, lo sconforto regna sovrano e non vedo come nel breve possa esserci un miglioramento. Nel frattempo apprezzo i complimenti (immagino davvero sinceri) di una persona alla quale ho chiesto una fattura e che col sorriso me l'ha stampata.
L'immagine in copertina, invece, per dichiarare una volta per tutte la mia appartenenza alla razza nanica! Ebbene si, da ieri, mi potrete trovare trotterellante e (male, per ora) armato per Azeroth, in cerca di fama ed avventura... e se ci scappa un archibugio, ben venga!
Enjoy!
JJ

1 commento:

  1. Personalmente ne approfitto per ringraziarti di nuovo per l'apporto fondamentale dato ai post che tu citi. E aggiungo che se mai volessi parlare di magic, butto li' un topic, io leggerei volentieri consigli ed esperienze del maestro che sicuramente sei. ;)

    RispondiElimina