2 mag 2007

Che spavento!


Buongiorno a tutti.
Giornate difficili (e come se no!) in questo periodo!
Lunedì infatti la mia dolce metà ha avuto un brutto incidente in macchina! Tranquilli tutti, dato che leggete vuol dire che non ho meglio da fare che scrivere qua, quindi a parte qualche ammaccatura assortita la mia dolce-peste-combinaguai sta benone!
Non aspettatevi quindi un bel post polemico su come vengono ripartite le responsabilità dal codice della strada, neppure un'invettiva contro i corrieri espressi (poveri cristi anche quelli... a proposito di lavori di merda) pirati della strada su furgoni lanciati a velocità warp nelle zone residenziali, e neppure mi lamenterò della cieca sfiga che ci obbliga proprio ora ad una spesona come comprare una macchina nuova (sarà questa?)...
Questo è il momento del sospiro di sollievo, è il momento del pianto liberatorio di chi è davvero felice. Quando ho visto come era ridotta la macchina ho solo pensato a quanta fortuna abbiamo avuto, ho realizzato quanto ogni euro speso nella tecnologia toyota abbia contribuito a preservare l'incolumità fisica della sua abitante.
Oggi sono felice, davvero felice, perchè alla fine di questa brutta avventura mi resta il suo sorriso un pò biricchino di chi ha pensato... a close shave!

3 commenti:

  1. auguri alla tua dolce metà.

    è bello sapere che quando la sfiga ti centra in pieno, a volte sceglie almeno di essere clemente.

    ITMOTW

    RispondiElimina
  2. Bella li'... Tutto e' bene quel che finisce eccetera eccetera. Cmq si': le spese fatte per la sicurezza sono un marketing positivo, meno male.

    RispondiElimina
  3. ma guarda te se 'ste cose le devo venire a sapere dal tuo blog!!
    ma che è successo esattamente?
    un abbraccio a te e signora

    RispondiElimina