11 apr 2008

Io ci provo pure ma...

Heartbeat per eliminare SB dal titolone del blog.

La politica c'e', contro la mia volonta'.

Venerdi' notte, al mio rientro in Italia, trovo l'alta dirigenza della polizia municipale a fare controlli nel locale sotto casa. Mi avvicino pieno di speranza per chiedere se finalmente si sono mossi per difendere i diritti degli abitanti in zona.

La risposta, durissima, e' stata una secca negazione: controlli di routine per una situazione segnalata con troppa costanza.

L'ufficiale col quale ho parlato, mi ha invitato a scrivere un esposto. (Anche i carabinieri me lo consigliavano, ma mi avvertivano che difficilmente avrebbe sortito effetti). Questo esposto, per dare risultati, andrebbe indirizzato al sindaco. Sindaco ed, udite udite (leggete leggete), esponenti dell'opposizione in consiglio comunale. Poi, in copia conoscenza ci possiamo mettere carabinieri, municipale, asl.

Capite? Persino per difendere i miei diritti di cittadino dovro' invischiarmi nei giochi politici di quartiere...

Esecutivo - legislativo... confusione... mi ricorda qualcosa???

Enjoy!
JJ

3 commenti:

  1. hai proprio ragione!!

    ogni tanto se vuoi passa da me, troverai notizie interessanti ;)


    ste

    RispondiElimina
  2. mio caro jj...
    ma che ci torni a fare in questa valle di cacca?
    lascia perdere e portati via la metà il prima possibile.
    ieri sera per la prima volta nella sua vita la mia metà mi ha parlato di emigrazione.
    spero che non fosse solo un momento di rabbia...
    plane!

    RispondiElimina