18 apr 2007

SI PUO' FARE! La civiltà ed una piccola vittoria...

Dopo essermi ed avervi appallato con inutili pippe sul sistema Italia oggi parlo dei c@çç! miei:
ricordate una vecchia puntata del blog dove uno dei miei vicini di casa mi trapanava sotto il culetto la domenica... ne nacque un diverbio... ci mandammo reciprocamente al quel paese e scrissi uno sproloquio sull'incapacità italica di rispettare il prossimo rispettando le regole che tutelano questo rispetto (forse mi sono incartato).
Bene, ieri sera ci siamo incontrati ed incredibile, una fiammella di speranza si è riaccesa, molto gentilmente ha chiesto scusa per l'episodio!
Il fatto mi ha letteralmente lasciato basito e quasi commosso!

Considerato che da qualche giorno in ufficio ho difficoltà a parcheggiare la... bicicletta e che le biciclette rapite il primo giorno di primavera sono riapparse ho una doppia speranza che lentamente qualcosa si muova in una direzione a me gradita!

Enjoy e complimenti agli interisti per il giorno di festa (spero solo che sia un vero giorno di festa senza i soliti vandali per la città e senza insulti agli avversari... spero...)
JJ

Nessun commento:

Posta un commento