14 apr 2009

100 di questi giorni...


E' questo uno dei momenti piu' difficili nella mia carriera di padre:
LA VARICELLA!

Ecco, non il goblinoide (vedi foto).

Quella si allena a mordere, ogni tanto dorme anche di notte e fa esperimenti da granatiere lanciando dal suo nuovo trespolo gli oggetti piu' duri (e rumorosi).


La varicella e' un privilegio del padre, che con bolle alle gengive e' oramai ridotto a controfigura di Frank Cotton torturato da Pinhead:


Giustamente il sole primaverile mi e' anche off-limits!



In attesa di tempi migliori, ..., ENJOY!
JJ

3 commenti:

  1. MA COME??? Non l'avevi fatta da bambino??? Sei un paziente rompi o sei un paziente paziente??
    Si', perche' se sei uno rompi (come il mio di marito), vorrei dare un consiglio alla tua dolce meta': SCAPPA QUANDO PUOI e torna quando la malattia e' finita!!

    Non ti invidio proprio...

    RispondiElimina
  2. Infatti Moky ci sto pensando seriamente... ma meglio godermi il sole della costa azzurra e sorbirmelo.
    Speriamo passi in fretta, comunque io l'ho fatta e Micol dovrebbe essere protetta dal latte di mammà... santo allattamento!

    RispondiElimina
  3. La varicella a questa età deve essere un incubo... io non me la ricordo, avevo un anno e mezzo, ma mia sorella l'ha avuta da adolescente e perfino un mese di assenza da scuola non è riuscito a compensare la rottura di scatole infinita della malattia. Mi raccomando, non ti grattare le croste! :)

    RispondiElimina