2 ott 2008

heartbeat - 02/10/2008


Durante questo periodo della mia vita (reale) non ho avuto molto tempo da dedicare alle attivita' virtuali (blog, wow, neom).

Sono anche abbastanza demotivato, non vorrei piu' sottolineare quanto questa Italia non mi piaccia e quanto non funzioni:
i bagaglisti filmati a rubare a Malpensa (mi sembra che...) sono stati reintegrati, bagaglisti filmati a rubare qua in Francia sono in custodia cautelare, in attesa di un processo penale;
un caro amico che non riesce a farsi pagare qualche mese di lavoro, ma il padrone dell'attivita' viaggia in una macchina che costa quanto una casa, e va al mare in una casa di rappresentanza dell'attivita' stessa;
dopo il papa anche il presidente della repubblica invoca abbracci fraterni;
alcuni tra i migliori calciatori italiani dormono col busto di mussolini; ... e lo dichiarano apertamente;
scopro anche che il mein kampf non sia mai stato inserito nell'indice dei libri proibiti dal Vaticano (ultimo aggiornamento del 1948) ma recentemente il papa (o chi per esso) espresse perplessita' sulle avventure di Harry Potter!!!

Del resto ultimamente le mie attivita' preferite riguardano inesorabilmente la procreazione:
- pitturare la cameretta della nascitura - fatto;
- non comprero' mai nulla di rosa - fallito inesorabilmente;
- quel pigiamino a forma di mucca rossa mi fa impazzire - ma potro' continuare ad ascoltare i Carcass senza vergognarmi (almeno) un pochino?
- COMPRARE IL BODINO GIALLO DEI RAMONES - ... ED ANCHE QUELLO NERO DEGLI EMPEROR!!!!
- accompagnare dolce meta' al corso pre-parto - ...e gia' che ci sono partecipo anche io...

e soprattutto:

- riusciro' a non svenire in sala parto?

Enjoy!
JJ

3 commenti:

  1. Cavoli sabato andiamo a prendere i bodini metallari, ce li siamo dimenticati!!! Hai dimenticato: montare il lettino, montare e rismontare e rimontare la borsa dell'ospedale... e aspettare il passeggino, sperando arrivi in tempo!!
    Un bacio al mio cuore

    RispondiElimina
  2. A che punto siamo?della procreazione dico...comunque un po' di rosa ci vuole, ma di che colore son le pareti della cameretta? Se vuoi qualcosa di olandese a forma di mucca fa sapere, qui è pieno, ti mando qualcosa!
    E non crucciarti tanto della situazione italiana (parlo io che mi incaxxo sempre per tutto ciò che leggo), almeno ispira blogs interessanti.
    un bacioneee aspetto notizie!

    RispondiElimina
  3. azz...avevo appena criticato il tuo tono troppo duro contro il bel paese, poi mi ero un po' ravveduto e quasi dispiaciuto per la mia critica dopo aver finalmente visto qualche barlume in un post successivo e adesso torni a colpire inesorabile.

    vabbeh...che dire...opinioni.

    mi sento coinvolto in questo post (e in ben 2 occasioni distinte), ma posso dire che certe cose capitano ovunque.
    gli imprenditori infami non sono diversi in italia o altrove, che siano piccoli rampanti o giganti dell'energia o della finanza.

    dai su, gioisci di dove sei invece che disprezzare dov'eri.
    sputare nel piatto degli altri è maleducato ;)

    RispondiElimina