16 feb 2010

la classifica del male


Dopo le intercettazioni alla protezione civile, Berlusconi pensa che i magistrati dovrebbo vergognarsi.

Io penso che dovrebbero vergognarsi i suoi elettori dopo che riferendosi a Marrazzo, apostrofa ai giornalisti che lui, agli italiani piace cosi', perche' gli piacciono le donne e non "altro".

Penso anche che la gestione dell'aeroporto di Fiumicino debba vergognarsi, tanto vergognarsi.

Sto guardando Milan - Man. Utd. [edit: 2-3, il calvario e' finito adesso]
Chi lo spiega a Leonardo che:

  • il Brasile del 1982 giocava con Falcao, Cerezo, Socrates, ..., ZICO... (mica proprio Favalli, Bonera, Ambrosini, Ronaldinho);
  • il Brasile nel 1982 venne eliminato dall'Italia, squadra pratica a spettacolo casuale;
  • io per 5 milioni di euro all'anno provo a parare anche i testicoli a Scholes, Dida no;
  • a calcio, come nel rugby, nella pallacanestro, nella pallanuoto, in qualunque sport di squadra dove esiste il contatto fisico, l'amore non serve - serve cattiveria, agonismo, - rispetto, per i compagni e all'occorrenza per l'avversario... ma amore, porcaccia vacca no, quello proprio no...
  • e se proprio devo essere onesto e sincero, per me il calcio e' Argentina, Italia, Germania, Olanda... Inghilterra o Francia quando mi voglio fare del male... ma cazzaccio, Brasile no - mi sta sulle palle - e quando ripenso al Milan, al grande Milan, prima ci rivedo Ray Wilkins, perche' ho un debole per i perdenti, poi Baresi, Van Basten e Ancelotti, poi ancora Boban, Savicevic, Massaro e Weah... e ... Ronaldinho no, non ci sara' mai...

Shame.
JJ

Nessun commento:

Posta un commento