29 mar 2009

Questo spazio e' stato depidiellizzato...

Heartbeat di maniera questo che mi vede scrivere da Roma.
Una settimana di meritate ferie durante le quali provero' ad evitare accuratamente argomenti politico-spinosi per dedicarmi invece alla goblinoide in crescita!
E quindi non parlero' della nascita del nuovo partito di centro (!!!) destra (???) (eeehehehe ci siete cascati!!!), non parlero' del passeggino del goblinoide che solerti assistenti di volo hanno lasciato all'areoporto di partenza accanto al vuoto lasciato dall'aeroplano partito (!!! avrei voluto scattare la foto!)[EDIT-Update: il passeggino e' appena stato restituito a Micol... provenienza ATENE!], e neppure del mio stomaco da gay (che due palle yahoo... pdepmcp, quando cambi piattaforma? ci ho messo 10 minuti a linkarti...) che non digerisce piu' le salatissime pizze domicilio italiche.
Durante questa settimana mi voglio godere le evoluzioni del goblinoide, capace ora di giocare con i suoi piedini, alzare la voce, puntare le gambe, comunicare gioia e noia.
Mi sembra quasi incredibile che sia passato piu' di un mese dall'ultimo post, e non capisco proprio come - tolta la politica e mia figlia - io non riesca ad affrontare nessun argomento da blog...
Certo la crisi si fa sentire anche in riviera, ed il momento non facile condiziona sicuramente anche la mia percezione del mondo; spazio quindi alla fotografia:

Nessun commento:

Posta un commento