6 dic 2008

Paternità 1.0

Mi avevano detto che "vedrai, la cacca di tua figlia non puzza, MAI!"...

Mi avevano detto che "vedrai, quando ti sveglia di notte avrai un sacco di tempo per i tuoi hobby informatici"

Mi avevano detto che "vedrai, il bagnetto è un momento di relax che crea complicità"

Mi avevano detto che "vedrai, i bambini piccoli ti fanno rimorchiare un sacco di donne... ma veramente un sacco!"

Ed ora posso rispondere finalmente a tutti questi geni illusi: "MA ANDATEVENE A FARE..."

La cacca di mia figlia puzza, macchia, e soprattutto NO, NON FA ODORE DI JOGURT, si chiama comunemente odore di merda!

Il mio nano (BuddyX - che si pronuncia buddy christ) di WoW dorme oramai da 7 settimane in una locanda delle Wetlands (neppure mi ricordo dove!!!) e probabilmente l'oste ha iniziato a spolverarlo come parte del mobilio, per non parlare del mio esercito di personaggi (privilegi del beta test) su NEOM, oramai carne da macello per ingrati giocatori ignari dell'istituzione attentata.

Il bagnetto è il momento di terrore per l'intero vicinato, urla e latrati alla Montserrat Caballé che squarciano la quiete del crepuscolo collinare, all'istante preciso del contatto con l'acqua la mia microscopica figlia si trasforma in un vampiro assetato di latte e pollice che viene immerso nella fonte battesimale di st-pietro (Roma).

E NO! Il rimorchio, l'affascinare il sesso opposto, quando italianissimo e baldanzoso me ne vado a spasso per centri commerciali o lungo mare, non funziona. Sempre ammesso che io non voglia considerare a punti quell'esercito di vecchiette vampire assetate di gioventù che si chinano sognanti ad ammirare il microbo (tutina Winnie rosa con pelo bianco attorno al cappuccio... neppure posso minacciare di distruggerla nel tritacarne visto che l'ho comprata io!!!) che dorme. Si perché la creaturina attira come calamite queste dolci vecchiette, mentre spaventa a morte quelle giovani ed affascinanti francesine che mi scansano neppure avessi scritto "I N S E M I N A T O R" al posto di MILKMAN sulla t-shirt!

Meno male, certe tradizioni, non finiscono, MAI!