6 dic 2008

Paternità 1.0

Mi avevano detto che "vedrai, la cacca di tua figlia non puzza, MAI!"...

Mi avevano detto che "vedrai, quando ti sveglia di notte avrai un sacco di tempo per i tuoi hobby informatici"

Mi avevano detto che "vedrai, il bagnetto è un momento di relax che crea complicità"

Mi avevano detto che "vedrai, i bambini piccoli ti fanno rimorchiare un sacco di donne... ma veramente un sacco!"

Ed ora posso rispondere finalmente a tutti questi geni illusi: "MA ANDATEVENE A FARE..."

La cacca di mia figlia puzza, macchia, e soprattutto NO, NON FA ODORE DI JOGURT, si chiama comunemente odore di merda!

Il mio nano (BuddyX - che si pronuncia buddy christ) di WoW dorme oramai da 7 settimane in una locanda delle Wetlands (neppure mi ricordo dove!!!) e probabilmente l'oste ha iniziato a spolverarlo come parte del mobilio, per non parlare del mio esercito di personaggi (privilegi del beta test) su NEOM, oramai carne da macello per ingrati giocatori ignari dell'istituzione attentata.

Il bagnetto è il momento di terrore per l'intero vicinato, urla e latrati alla Montserrat Caballé che squarciano la quiete del crepuscolo collinare, all'istante preciso del contatto con l'acqua la mia microscopica figlia si trasforma in un vampiro assetato di latte e pollice che viene immerso nella fonte battesimale di st-pietro (Roma).

E NO! Il rimorchio, l'affascinare il sesso opposto, quando italianissimo e baldanzoso me ne vado a spasso per centri commerciali o lungo mare, non funziona. Sempre ammesso che io non voglia considerare a punti quell'esercito di vecchiette vampire assetate di gioventù che si chinano sognanti ad ammirare il microbo (tutina Winnie rosa con pelo bianco attorno al cappuccio... neppure posso minacciare di distruggerla nel tritacarne visto che l'ho comprata io!!!) che dorme. Si perché la creaturina attira come calamite queste dolci vecchiette, mentre spaventa a morte quelle giovani ed affascinanti francesine che mi scansano neppure avessi scritto "I N S E M I N A T O R" al posto di MILKMAN sulla t-shirt!

Meno male, certe tradizioni, non finiscono, MAI!

4 commenti:

  1. Il titolo è strepitoso, poi per il resto che dire: l'hai voluta la bicicletta? :-)
    a parte gli scherzi credo che tu abbia modo anche di ricevere grandi soddisfazioni ed il fatto che tu abbia il giusto spirito per ridere su degli inconvenienti del caso mi fa dire con certezza che ne sei certamente consapevole. saluti, ci si legge
    Arturo Folletti

    RispondiElimina
  2. Primo, la foto delle tue donne e' bellissima, soprattutto lo sguardo di Micol, da innamorata pazza della mamma!!

    Poi comunque devo proprio contraddirti per quello che riguarda il magnetismo dei bambini e le donnine, il problema e' che Micol e' ancora troppo piccola, pur se bellissima, aspetta quando avra' 4/5 mesi, stara' bella seduta nel passeggino, sorridera' a tutti/e i passanti... mio marito (non esattamente Brad Pitt), non potevo lasciarlo solo nelle mall o in posti pubblici, aveva sempre qualcuna che lo fermava... ma i piccoli non erano neonati! Di solkito le ventenni sbarbatelle hanno apura dei neonati... penso gli ricordino che il sesso non produce solo momenti di estasi... non so....

    Poi la cacca dei piccoli allattati al seno puzza 1/10 di quella dei bambini allattati artificialmente... quando iniziano a mangiare cibi solidi... yuk! Ma e' cacca santa e se non la facdesse cosi' bella e puzzolina, sareste al pronto soccorso!!

    Per il bagnetto, anche li' devi aspettare che sia piu' grandina e poi vedrete che non la toglierete piu' dalla vasca!! (e che inondazioni in bagno per gli spruzzi di gioia!!)

    Per quanto riguarda attivita' cibernetiche notturne, non saprei, a me non e' mai sfiorata l'idea di fare altro di notte che non cercare di dormire quelle poche ore consentite dal regime d'allattamento!!

    Comuqnue, grazie per aver rispolverato ricordi che credevo d'aver seppellito... se potessi bere, mi farei un bicchierone di grappa per dimenticare il futuro che mi aspetta!! :)

    RispondiElimina
  3. Buone feste!! A presto, si'?

    RispondiElimina
  4. Questo post è allo stesso tempo da morire dal ridere e da morire di paura. Avere figli, brrr! Per il momento no grazie, poi si vedrà... meno male che c'è Moky a tenere alto l'ottimismo! Ti invio una pacca sulla spalla virtuale e spero che tu torni a scrivere presto.

    RispondiElimina